Lunedì, 20 Maggio 2024 11:26

Viabilità, Caduta Massi sulla SP 422 Alpago-Cansiglio: la Provincia avvia i Lavori di Messa in Sicurezza da 1.316.700 euro a Fregona

Modifiche al traffico dal 20 maggio

la Provincia di Treviso è pronta a iniziare i lavori di messa in sicurezza sulla SP 422 Alpago-Cansiglio, nel Comune di Fregona:

un intervento necessario per realizzare opere di protezione dalla caduta di massi sulla carreggiata, a tutela di guidatori, ciclisti e pedoni. L’opera, dal valore complessivo di 1.316.700 euro, sarà avviata a partire dal 20 maggio, con modifiche nel tratto stradale dal km 26 sino al km 28:

- Dal 20 maggio sino al 27 settembre (al di fuori degli orari di chiusura assoluta) è istituito il senso unico alternato regolato da movieri e/o semafori con limitazione della velocità a km/h 30; potranno essere effettuate delle chiusure per brevi periodi – massimo 10 minuti - gestite dai movieri durante le quali sarà consentito l'immediato transito ai mezzi di soccorso.

- Dal 27 maggio sino al 28 giugno è disposta la chiusura con divieto di circolazione a pedoni, cicli e ogni mezzo, nello stesso tratto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

I lavori proseguiranno celermente con l’obiettivo di completare quanto prima le opere necessarie, al fine di garantire la massima tutela dei cittadini e limitare i possibili disagi.