Venerdì, 06 Marzo 2020 11:42

Approvazione elenchi ammessi e non ammessi al contributo

Con determinazione Dirigenziale n. 245 del 05/03/2020 avente oggetto: "BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI CIVILI. APPROVAZIONE ELENCHI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONTRIBUTO" sono pubblicati i seguenti allegati:

MISURA A sostituzione impianti termici da gas a gas
allegato 1 ELENCO AMMESSI
allegato 3 ELENCO NON AMMESSI
scarica modello di liquidazione 2A, modello 3 e modello 4 (solo per invio domanda a mezzo PEC)
Riguardo alle domande ammesse con riserva, si precisa che:
- nel caso di locale caldaia non a norma, le richieste di contribuzione potranno essere riammesse in graduatoria qualora pervenga contestualmente alla domanda di liquidazione del contributo la documentazione relativa all'adeguamento del locale

MISURA B sostituzione impianti termici da biomassa a biomassa
allegato 4 ELENCO AMMESSI
scarica modello di liquidazione 2B e modello 4 (solo per invio domanda a mezzo PEC)
allegato 5 ELENCO NON AMMESSI

MISURA C sostituzione impianti termici da gasolio a gas
allegato 6 ELENCO AMMESSI
allegato 8 ELENCO NON AMMESSI
scarica modello di liquidazione 2C, modello 3 e modello 4 (solo per invio domanda a mezzo PEC)
Riguardo alle domande ammesse con riserva, si precisa che:

Le domande di liquidazione devono pervenire entro il 30/06/2021 con le seguenti modalità:
- mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento AR all'indirizzo:
Provincia di Treviso - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso
- consegna a mano al protocollo generale della Provincia di Treviso - ViaCal di Breda, 116 - 31100 Treviso, edificio 6 piano terra con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 (in duplicecopia per la ricevuta).

Si precisa che il codice di prenotazione da inserire nella richiesta di liquidazione del contributo è quello indicato nella prima colonna dell'elenco degli ammessi e ammessi con riserva "progressivo in ordine alfabetico".

Per qualsiasi informazione potete contattare l'URP della Provincia di Treviso al 0422 656000 durante i seguenti orari:
lunedì-venerdì ore 9:00 - 13:00
lunedì pomeriggio ore 15:00 - 16:30